Dall’intento della casa all’interno di sè. La tua casa, la tua storia.

C’è un dialogo continuo tra te e la tua casa. Noi influenziamo il luogo dove abitiamo e quel luogo influenza noi.

È uno specchio, un rimando continuo di informazioni, che spesso non si comprende a livello cosciente, ma sono lì per portarci benessere o farci evolvere insegnandoci.

Ci sono luoghi in cui ci sentiamo a casa. Ed altri che sentiamo respingerci. Ci sono luoghi della nostra casa che sentiamo di dover cambiare, trasformare. Ci sono zone in cui stiamo sempre ed altre che evitiamo, e ci sono angoli in cui il disordine si accumula, sempre lì.

Da dove vieni, le tue paure, blocchi, talenti, famiglie,insegnamenti e condizionamenti ricevuti sono palpabili nella tua casa.

Chi sei. Tu, ora. In questo preciso momento, con il tuo passato orientato al tuo cammino. Dove stai andando. I tuoi obiettivi, come manifesterai i tuoi talenti, la possibilità che ti dai di superare blocchi e paure per crescere interiormente e portare la tua evoluzione nella vita pratica.

Una planimetria della tua casa. Delle fotografie degli interni e dalle finestre, guardando l’esterno L’indicazione del nord.

Questo mi basta, in presenza o online per andare ad aprire un dialogo con te e la tua casa e portare pace e armonia con i giusti cambiamenti negli interni, verificando arredi, funzioni, colori, disposizioni, fluidità dei percorsi di persone ed oggetti.